Il leghista Fontana concede il patrocinio della Camera al comizio di Provita Onlus

Se Regione Lazio ha revocato il patrocinio al Roma Pride su richiesta dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, la Camera del leghista Lorenzo Fontana patrocinerà il loro comizio sulla scuola organizzato per giovedì 8 giugno 2023 presso la Camera dei Deputati.
Saranno presenti il legista Lorenzo Fontana, Antonio Brandi di Provita Onlus, suor Anna Monia Alfieri, Massimo Gandolfini, Maria Rachele Ruiu di Provita Onlus e Jacopo Coghe di Provita Onlus. Si tratterò dunque di un dibattito a senso unico che proporrà il pensiero unico dell'organizzazione forzanovista in merito a come la scuola dovrebbe sedere ridefinita per risultare conforme al loro volere. Il tutto sotto il patrocinio della Camera dei Deputati.
Già in precedenza il leghista Fontana patrocinò il medesimo gruppo, mettendo il nome del suo ministero al servizio del Congresso delle Famiglie organizzato a Verona in collaborazione con i russi e gli evangelici statunitensi, tra cui anche gli autori del progetto i legge che prevedeva la pena di morte per i gay ugandesi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il senatore Malan ha la pretesa di parlare a nome dell'Europa?
Andrea Offredi senza veli su Instagram
L'onda Pride ha toccato Noto e Reggio Calabria
Pillon insulta Mattarella e chiede il ritiro dell'Italia dalle Olimpiadi
Musk sarebbe espressione del "cristianesimo" di destra?
Porro accusa i francesi di offendere il "maschio eterosessuale bianco" e il "cristianesimo" di Elon Musk