L'avvocata di Cagliari che accosta i gay alla pedofilia: «Merde umane che corrompono i bambini»
Il nostro auspicio è che l'Ordine degli avvocati possa prendere seri e immediati provvedimenti. L'avvocata sarda Stefania C. sostiene infatti che «gli attivisti lgbt» andrebbero per scuole a «corrompere bambini» e per questo vada elogiato chi li aggredisce e li picchia brutalmente.
Senza spiegare quale sia la fonte del video da lei usato per incitare alla discriminazione i suoi lettori, cita anche i fotomontaggi diffusi dal senatore Lucio Malan di Fratelli d'Italia per sostenere che i gay sarebbero «merde umane» in un chiaro accostamento alla pedofilia:
L'immagine pubblicata è falsa, dato che alcuni gruppi omofobi hanno creato fotomontaggi disegnando false scritte su una maglietta bianca. E lo si può facilmente constatare osservando le fotografie dei media anziché quelle diffuse dagli utenti citati da Malan:
Come si può facilmente appurare con una semplice ricerca su Google, il termine "kids" è usato anche per indicare maggiorenni e universitari:
Ma davanti a chi glielo fa notare, l'avvocatoa si concede in un botta e risposta con un un'amica di Francesca Totolo di CasaPound nel tentativo di sostenere che i gay avrebbero attenzioni per «bambini di 2/3 anni»:
L'avvocata cagliaritana parrebbe dunque voler sostenere che un fotomontaggio e le sue illazioni costituirebbero una prova sufficiente per accostare migliaia di persone innocenti ad un crimine orribile contro dei bambini come la pedofilia. Ed ovviamente lo dice ad una tizia che rilancia i messaggi in cui il leghista La Porta usa fotografie decontestualizzato contro i gay in un evidente tentativo di sfruttare la religione come strumento di incitamento alla discriminazione:
Non sappiamo per quanti anni continueranno a tirare fuori quella foto, ma il responsabile (che loro hanno denunciato e che non ci risulta sia mai stato condannato) ha più volte chiaro l'ovvio: quella non era un'offesa ma era un voler portare Gesù tra i gay dato che nessuno ha stabilito che Gesù sia di proprietà dei gruppi omofobi e che lo so debba negare alle loro vittime.
Se appare noioso è anche il loro dire che se Provita Onlus perseguita i gay italiani citando la Bibbia, i gay italiani dovrebbero prendersela con Maometto perché gli islamici stanno sulle scatole ai leghisti, curioso è il loro sostenere che nel nome di singoli bisognerebbe negare patrocini a migliaia a di altre persone. Peccato non lo dicano mai quando si tratta di dare soldi pubblici alla Chiesa nonostante i continui casi di pedofili registrati dai giornali....
L'avvocato cagliaritano torna a usare "pedofilo" come sinonimo di gay anche in altri messaggi:
Mentre accosta i gay alla pedofilia, elogia che invoca giustizia sommaria e l'uccisione di chi viene accusato di quel crimine. Insomma, violenze private che non parrebbero esattamente rientrare nella nei principi espressi nella nostra Costituzione:
Altre sue curiose teorie riguardano il fatto che gay discriminerebbero gli omosessuali o che i gay dovrebbero rincantare ai loro diritti se provano asti verso i migranti mussulmani:
Sarà, ma probabilmente gli aggressori avranno un nome e un cognome. Attribuire un atto criminale a imprecisati "migranti mussulmani" sarebbe come sostenere che la signora Stefani debba essere considerata complice di qualunque crimine venga commesso da un italiano.
Da notare è anche come dica che la pari dignità sarebbe uno "pseudo-diritto", dato che probabilmente lei può sposare chi vuole e non le interessa molto se ad altri cittadini viene negato quel medesimo diritto.
La signora pare anche sostener che il Pd voglia «normalizzare la pedofilia» e che gli asili siano luogo di abusi sessuali. Sostiene anche che Elly Shlein e Bonaccini vogliano anche omosessualizzare i bambini per far diminuire le nascite:
Stando al suo profilo, il suo studio legale sarebbe specializzato nei reati endofamiliari (maltrattamenti in famiglia, sottrazione minore, plagio minore, mancata erogazione assegno di mantenimento, stalking) e nei reati contro la persona (lesioni, percosse, tentato omicidio, omicidio colposo per cause mediche, incidenti stradali). Chissà se dirà anche in quella sede sosterrà che picchiare i gay per strada sia giusto o se sosterrà che gli asili siano luogo di pedofilia come pare sostenere nei suoi messaggi.