Libero e Malan sfottono chi garantirà una stampa rispettosa, inventandosi falsi "controlli-qualità omo"

Pare evidente che al senatore Lucio Malan non piaccia il rispetto. Se l'esponente di Fratelli d'Italia pare eccitarsi quando Libero o Belpietro parlano al maschile di una donna transessuale picchiata dalla polizia, ora urla che ai giornali omofobi non sta bene che chi ha valori etici e morali possa aver deciso di aiutare i giornalisti a non commettere errori, esattamente cone farebbero dei correttori di bozze:

Dato che a loro piace coniare nomignoli che possano spronare un elettorato omofobo alla discriminazione, parlando i "controllo-qualità gay" e "controllo-qualità omo" in una chiara irrisione del tema del rispetto. E tutto fa pensare che quei signori manco abbiano capito la differenza tra identità di genere e orientamento sensuale, dato che la confondono continuamente.

A loro non sta bene che Massimo Giannini abbia introdotto nella sua redazione la figura del "Diversity Editor", il quale si occuperà di sensibilizzare la redazione e il pubblico attraverso contenuti inclusivi e rappresentativi che riflettano l’ampia gamma di punti di vista ed esperienze su temi legato al genere, l’identità di genere, l’orientamento sessuale, la disabilità, l’etnia o l’età.
Quindi non ci sarà alcun "controllo-qualità omo" come sostiene la stampa filo-governattiva e il capogruppo di Fratelli d'Italia, ma semplice rispetto per donne, stranieri e anziani. D'altronde a loro piace come Libero che etichetti i crimini sulla base dell'etnia, che deride le minoranze, che non mostra rispetto per le donne...

Surreali sono i commenti, dato che i seguaci di Malan sperano che il governo possa vietare ai giornali non allineati alla propaganda governativa di poter adottare le figure professionali che più ritengono adeguate:

Quindi loro sognano un governo dittatoriale che dovesse sanzionare chi non contribuisce a creare odio?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra che usa Trump per diffondere odio contro gli oppositori
Le fake-news di Fratelli d’Italia a sostegno di Trump
Accoltellano i gay, ma per il senatore Malan ad essere "atto violento" sarebbero due scritte sulla serranda dell'organizzazione omofoba di Coghe
Tremonti eccita Malan con la sua omofobia
Il senatore Lucio Malan fa insinuazioni sul malore di Evan N’Dicka, rincorrendo l'elettorato no-vax
Fratelli d'Italia torna ad attaccare l'energia pulita