Mirko De Carli: «Non può fare l'educatore perché fr*cio»

Mirko De Carli, in qualità di esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi e consigliere comunale di Riolo Terme, appare assai deprecabile mentre ricorre a termini omofobi per elogiare il parroco omofobo che ha cacciato un educatore perché gay.

Il problema è che non può essere Chiesa chi contraddice Gesù. E sarà che De Carli ritiene che Gesù fosse un fesso ad invitare all'amore quando lui fa soldi facili incitando discriminazioni, ma violare le leggi dello stato perché si bestemmia il nome di Dio non pare un atto di cui vantarsi.

Sostenendo che chi discrimina sarebbe «un eroe» perché la «verità» è che i gay vanno discriminati in quanto non conformi ai suoi pruriti sessuali. Sostiene che pubblicare su Facebook un bacio con un altro uomo renderebbe le persone inadatte all'educazione dei bambini e che dovrebbe «andare a vivere in Cina chi non vuole lasciare la Chiesa libera di scegliere chi siano i loro educatori». Tipo una Costanza Miriano che andava per oratori a invitare la bambine a non praticare sesso protetto o un Simone Pillon che faceva catechismo.


Tra i commenti, i fan di De Carli sostengono che un gay dovrebbe rinunciare alla sua sessualità se vuole essere accolto da una Chiesa che si faceva andare bene persino le olgerttine di Berlusconi:

Ossessionati dai gay, De Carli passa ad attaccare i preti quando osano sostenere che cercare di rendere orfani dei bambini, privarli dal diritti al sostentamento o all'eredità, non sia atto cristiano:

E se nessuno ha mai proposto di tagliere le croci dai monti, anche se Salvini dice che dovranno passare sul suo cadavere, è attaccando chi ha semplicemente detto di non voler costruire nuovi croci che attacca:

Insomma, la sua teoria è che tutti dovrebbero sempre fare ciò che dice lui. E dall'alto del suo farsi fotografare sempre attaccato alla bottiglia, è parlando a slogan che scrive:

Quindi chiederà di vietare anche il vino dato che anche quello fa male alla salute? Oppure lui beve vino e dunque vuole vietare solo ciò he lui non usa?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli continua a insultare i gay
De Carli pare spaventato a morte dalla nostra Costituzione
Il partito di Adinolfi insulta i partecipanti al Pride, sostenendo che loro sarebbero "guida morale" dell'Italia
Anche questa volta l'Italia ha ripudiato l'ideologia del partito di Adinolfi
De Carli incolpa ucraini e palestinesi per le violenze russe e israeliane
De Carli sostiene che la sua candidatura vada ritenuta opposta all'esistenza di interi gruppi sociali