Pillon andrà tra gli alluvionati, ma solo per vendere il suo libro anti-gay

L'ex senatore leghista Simone Pillon andrà a Riccione, ma ovviamente si guarderà bene dall'andare a sparare fango. Cercherà invece di vendere il suo manuale per omofobi alla presenza del legista Montevecchi, ossia il tizio che lui assunse anni fa come suo social manager:

Evidentemente in Emilia Romagna la priorità dei leghisti è la promozione dell'omofobia, non l'aiuto degli alluvionati.

La Contea degli Insorgenti risulta esserr un gruppo inaugurato a marzo che ha inaugurato le sue attività lo scorso marzo, organizzando un comizio di Francesco Borgonovo. Ovviamente era stato chiamato a sostenere che i perfidi gay volessero eliminare il padre e la madre. Per garantire la propaganda di un pensiro unico, ora inviteranno Pillon.
Il loro simbolo è una porta hobbit su cui hanno appiccicato un crocefisso, confermando la loro abitudine ad abusare della religione a fini di propaganda politica. Quindi, in virtù del loro credere che il loro Dio sia l’UNICO vero Dio, che la loro religione sia l’UNICA vera religione e che le loro famiglia sia l'UNICA vera famiglia, cercheranno si spaventare gli auditori accurando gli altri di volergli imporre un pensiero unico.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega chiede il ritiro della delegazione italiana dalle Olimpiadi perché la Francia non è omofoba
Pillon invoca l'immunità per i governatori corrotti
Il leghista Pillon chiede il carcere per chi non parla al maschile delle donne
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
Pillon schiuma contro il tedoforo drag
Quanta bassezza nella propaganda transfobica del leghista Pillon