Porro e Malan tentano di sostenere che inquinare sia bello

Speriamo che tanti elettori di Giorgia Meloni diano retta a Porro e al senatore Lucio Malan, respirando a pieni polmoni i gas di scarico che i loro due rappresentanti sostengono siano praticamente salutari per i bambini. Magari, quando saranno morti, capiranno di essere stati presi in giro.
Fatto sta che il capogruppo di Fratelli d'Italia tenta di sostenere che il suo Nicola Porro gli abbia detto che la Co2 non è un problema. Anzi, stando alle loro teorie pare quadi che inquinare sia bello e farebbe felice Gesù:

E se è curioso che Malan sostenga che sarebbe "serio" solo ciò che è utile alla sua propaganda, non pare difficile comprendere che si troverà sempre uno scienziato pronto a rinnegare ciò che un'intera comunità scientifica afferma. Per protagonismo, fama e probabili soldi, c'è chi direbbe qualunque cosa.
Pare dunque evidente che, dopo Bibbiano, complottismi, scie chimiche, no-vax e fantomatici utero in affitto da opporre al giusto affitto delle prostitute, la destra voglia cavalca l'onda populista più becera. Per loro, tutto va orientato ad alimentare egoismi, pure e disinteresse sociale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra che usa Trump per diffondere odio contro gli oppositori
Le fake-news di Fratelli d’Italia a sostegno di Trump
Accoltellano i gay, ma per il senatore Malan ad essere "atto violento" sarebbero due scritte sulla serranda dell'organizzazione omofoba di Coghe
Tremonti eccita Malan con la sua omofobia
Il senatore Lucio Malan fa insinuazioni sul malore di Evan N’Dicka, rincorrendo l'elettorato no-vax
Fratelli d'Italia torna ad attaccare l'energia pulita