Sicilia. Auto blu per trasportare la cocaina acquistata dai politici di destra

Gianfranco Miccichè, ex Presidente presidente dell'Assemblea regionale siciliana ed ex coordinatore di Forza Italia in Sicilia, avrebbe usato le auto blu pagate dai contribuenti per andare a comprare cocaina dallo chef Mario Di Ferro, arrestato questa notte e messo ai domiciliari. Il trasporto beneficiava di autista e, in alcuni casi, sarebbe stato usato anche il lampeggiante blu.
I fatti sarebbero stati immortalati dagli investigatori del Sisco e della squadra mobile di Palermo dopo mesi di pedinamenti ed intercettazioni audio e video (ossia quelle intercettazioni che il governo Meloni vorrebbe vietare).
Se lo chef dei vip è stato arrestato per spaccio, il politico che usava mezzi pagati dai contribuenti per acquistare droga non sarebbe neppure indagato. Lo dichiara lo stesso l'esponete di Forza Italia: «Prima di potere dire qualcosa devo capire cosa c’è nell’inchiesta in cui non sono indagato. Ma posso dire che sono dispiaciuto per Mario Di Ferro: è un caro amico che conosco e frequento da moltissimi anni».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Corte dei Conti certifica il disastro leghista in Regione Lombardia
La Lega propone 5mila euro di multa a chi usa termini come "sindaca" o "avvocata"
Trump promette «la più grande deportazione della storia»
La Lega cerca di fomentare gli anti-europeisti dicendo che la Von der Leyen "ricattasse" Salvini e Meloni
L'estrema destra europea silura Vannacci: il generale leghista è stato destituito dal ruolo di vicepresidente del gruppo di Orban
Von der Leyen rieletta presidente della Commissione europea