Ciocca inscena l'ennesima carnevalata al Parlamento Europeo, questa volta con un mattone


Il leghista Angelo Ciocca pare sempre più intenzionato a danneggiare l'immagine internazionale dell'Italia attraverso le sue degradanti carnevalate al Parlamento Europeo.
Ad esempio, lo scorso maggio sventolò in Aula una busta di l'insalata nel mezzo del dibattito sulla ratifica della Convenzione di Istanbul per il contrasto alla violenza sulle donne. Nel 2019 lanciò cioccolatini turchi contro la presidenza e, sempre nello stesso anno, si tolse una scarpa per calpestare i documenti del Presidente. Oggi ha inscenato un'ennesima carnevalata brandendo un mattone dicendo che quello era il simbolo leghista di opposizione ai mutui:
Premesso che non si capisce il motivo della premessa dato che il cognato della Meloni darà un auro al giorno da dividere in tre (se non in quattro o cinque) a chi ha Isee inferiore a 15mila euro sostenendo che così porrà rimedio al caro vita, pare evidente esitano modi più civili e decorosi di esprimere le proprie idee. Perché se Ciocca è libero di rendersi ridicolo, il discorso non vale quando il leghista finisce con il ridicolizzare l'Italia a livello internazionale in quanto convinto che il suo elettorato possa apprezzare quelle sceneggiate.
1 commento