Coghe continua a insultare Miss Olanda mentre schiuma contro chi denuncia la follia della loro ideologia


Sarà che Jacopo Coghe non fa che occupsrsi delle vagine altrui, spesso mostrandosi incapace di distinguere gli uomini dalle donne. Ma dato che il concorso di miss Olanda è stato vinto da una donna transessuale, la verità non cambia anche se lui scrive da giorni che lui esige si dica che quella donna sarebbe un uomo anche se donna. E neppure si capisce perché strilli che lui vuole controlli vaginali sulle ragazzine che verranno esibite a Miss Italia:



E dopo aver incitato i suoi finanziatori a praticare bullismo contro le donne trans, si premura di insultare chi evidenza l'assurdità della sua ideologia. In particolare, Coghe urla che sarebbe in cerca di visibilità un ragazzo trans che fa notare che lui sarebbe conforme al regolamento della madrina che non vuole donne trans:



Non stupisce che Coghe si sia arrabbiato moltissimo, dato che quel gesto rende evidente come sia assurdo il suo sostenere che le persone dovrebbero essere incatenate al sesso registrato alla nascita anche se non appartengono più a quel sesso. E se lui sostiene che le donne trans non debbano poter partecipare perché lui non le riconosce e che gli uomini trans dovrebbero essere esclusi perché gli rovinano la sua retorica propagandistica, a Coighe non rimarrebbe che ammettere che lui semplicemente non accetta esistano persone che non siano espressione dei suoi pruriti sessuali.
Commenti