FdI continua ad esultare per le sue leggi contro le donne


La Roccella e la signora condannata in via definitiva per peculato hanno guidato la manifestazione di Fratelli d’Italia con cui le loro donne hanno festeggiato l’approvazione in prima lettura del ddl Varchi che prevede l'arresto dei cittadini italiani che ricorrono alla GpA all'estero. In altre parole, esultano perché hanno tolto libertà alle donne e hanno sancito che le lobby forzanoviste e i vari Pillon si imporranno sui loro corpi.
Ovviamente l'approvazione di un simile divieto produrrà un mercato clandestino, che favorirà il ricorso a stati che sfruttano davvero le donne. Infatti dove ci sono diritti sarà più difficile modificare gli atti di nascita e per le coppie eterosessuali sarà facile portare in Italia che risulteranno nati da loro. Ma dato che lo sfruttamento prodotto dalle loro leggi garantirà un divieto alle famiglie gay, a loro pare andare bene. Tanto nessuno crede davvero che gli interessino le donne e non che vogliano intestarsi la prima legge omofoba mai approvata in Italia.
La loro teoria è che corpo di una donna non di quella specifica donna, sia dello Stato. Quindi va bene che Salvini voglia affittare donne e legalizzare il loro sfruttamento nella prostituzione, non va bene possano decidere di far nascere bambini.
Il “reato universale” risulta un’oscenità giuridica e umana, sintomo di crudeltà, violenza di pensiero e di una concezione illiberale e ideologica dello Stato. Ed è indicativo che chi fa nascere bambini sarà arrestato e chi commette atti di tortura all'estero non può essere processato.
Commenti