Il compagno della Meloni vuole cacciare i turisti tedeschi dall'Italia: «Statevene a casa vostra»


Il compagno della Meloni non si limita a negare i cambiamenti climatici, ora vuole pure cacciare i turisti tedeschi dal nostro Paese.
Atteggiandosi da bullo, come probabilmente si conviene a chi ha ottenuto un programma sulla rete dei populisti probabilmente solo perché lui si porta a letto il "signor presidente", ha attaccato le parole del ministro tedesco alla sanità Karl Lauterbach. L'esponete tedesco aveva semplicemente osservato che i cambiamenti climatici rischiano di stroncare il turismo nel nostro Paese a causa del caldo. E così, come un Mario Giordano qualunque, lui se n'è uscito dicendo: «Sono 20-30 anni che in qualche modo i tedeschi ci devono spiegare come dobbiamo vivere noi. E se non ti sta bene te ne stai a casa tua, eh».


Non contento, ha parlato di tutela dell'ambiente nei termini di «ideologia» e «fede religiosa», accusando chi vuole salvaguardare il pianeta di essere arrogante con chi non crede ai cambiamenti climatici e ritiene di poter continuare a inquinare. D'altronde è evidente dove voglia andare a parare chi mostra solo articolo negazionisti presi da Libero da Belpietrro o dagli altri giornaletti di estrema destra...
1 commento