Il senatore Malan è certo che la priorità dell'Italia sono le selezioni di Miss Italia?


Il senatore Lucio Malan, in qualità di capogruppo di Fratelli d'Italia, pare avere davvero poche preoccupazioni se la sua massime priorità è quella di dibattere dei genitali delle ragazzine che verranno esibite a Miss Italia.
Ricorrendo al suo consueto populismo, è sostenendo che il maschio eterosessuale sarebbe chiamato a "giudicare la bellezza femminile" che scrive:



Una volta tanto il senatore pare aver detto qualcosa di sensato. Infatti è per quel motivo che un uomo trans si è iscritto a Miss Italia in modo da contestare un regolamento che prevede che le iscritte abbiano una vagina alla nascita al fine di escludere le donne trans. E come dice Malan, non ha senso che un uomo trans partecipi come prevede un regolamento transfobico.

Ma poi si scopre che il sito di estrema destra citato da Malan fa confusione tra uomini trans e donne trans, lasciando intendere che loro li odiano entrambi:



Eppure mon pare difficile capire che Rikkie Valerie Kolle è una donna e in quanto fonna ha partecipato e vinto Miss Olanda. Federico Barbarossa è un uomo, ma la loro transfobia li porta a fare confusione perché a loro non sta bene nessuno.
Ed è davvero imbarazzante si inventano che uomini trans che si percepiscono uomini sarebbero "uomini che si sentono donna". Evidentemente non hanno manco capito come si usano le offese coniate dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus:



Ovviamente insultano chiunque non la pensi come loro, anche se in realtà è la loro "logica" ad apparire assente. Auspicano che Giorgia Meloni porti in Rai quella esibizione di ragazzine (cosa che lei ha già detto di voler fare) come se quella esibizione di ragazzine avesse valore culturale:



Ma il senatore non pensa ci siano cose più importanti di cui parlare?
Commenti