Juventus Mercato elogia Vlahovic che da del "fr*cio" ad un compagno di squadra

L'augurio è che la Juventus possa sporgere querela nei confronti della pagina chiamata "Juventus Mercato", dato che pare davvero grave che il loro marchio venga associato a commenti di raro squallore omofobo come questo:

Se l'autore di quel post non pare brillare per intelligenza, forse gli andrebbe ricordato che la Cassazione ha stabilito che il termine che lui invita ad usare costituisce sempre offesa. Magari glielo potrebbero ricordare i giudici se la Juve lo denuncerà per danno d'immagine.

Il riferimento è ad un video pubblicato (e poi rimosso) dalla Juve, in cui si sente Vlahovic dire: «Non vado a fare il fro*** così davanti alla gente».


In particolare, Vlahovic considera "da fr*cio" esibirsi di fronte alla telecamera per il canale ufficiale del club. In Inghilterra, per una cosa del genere, probabilmente sarebbe già fuori dalla squadra.
Ma da noi va bene tutto. E mentre la ministra meloniana alle pari opportunità insiste nel sostenere che lei non vedrebbe alcuna omofobia in Italia, è bastato l'annuncio dell'acquisto di Jankto da parte del Cagliari perché gli omofobi si lanciassero in battutine di pessimo gusto contro uno dei pochissimi calciatori dichiaratamente gay:

Però poi si arrabbiano quando gli si dice che l'omofobia nel calcio è un problema serio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il deputato leggista che irride il patriarcato per attaccare l'atleta olimpionica trans
La destra scatena i suoi influencer per incitare odio contro le vittime dell'aggressione omofoba di Roma
Omofobi bruciano una bandiera Progress Pride a Pontassieve
Dopo l'aggressione omofoba di Roma, il leghista Pillon propone un ivieto alla bandiera raibow
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
Gli influencer di destra che inneggiano ai russi che picchiano di chi partecipa ai Pride