La Roccella vede "avanguardia internazionale" nel sottrarre i genitori ai bambini
La ministra Eugenia Roccella tenta di spacciare la sua morale per una presunta "tutela" di quelle donne che lei dice vadano costrette a gestire i loro corpi secondo il suo volere. E forse non esiste una più brutale violenza che si possa fare alle donne se non urlarle contro che lei vuole decidere per loro perché a lei non stanno bene le loro scelte.
La signora Roccella sostiene anche la barbara pratica di sottrarre i genitori ai bambini non sarebbe una efferata violenza, ma addirittura un atto di "avanguardia internazionale". E se forse quelle violenze piaceranno a Putin e ad Orban, pare improbabile che un atto così barbaro non andrà a danneggiare la già scarsa credibilità internazionale della Meloni.
Da notare è come il partito della Meloni non parli mai di "stato" ma sempre di "nazione". E non pare una scelta casuale. Se con "stato" si intende l'organizzazione politica di una comunità, con "nazione" si fa riferimento all'appartenenza comune di un gruppo di persone a un insieme di radici storiche e culturali. E chissà perché non hanno difeso le donne quando dovevano rinnovare "opzione donna" come promesso in campagna elettorale, inventandosi che per "difenderle" renderanno orfani i loro bambini.
Ma d'altronde loro sono questa roba qui:
E pure questi:
Che ci si potrebbe aspettare da gente cosi?