Salvini vuole tornare ad essere nordista e separatista?


Se è vero che Salvini era quello che voleva gestire la pandemia proponendo di "chiudere tutto" e "aprire tutto" a giorni alterni, dovrebbe chiarire se vuole i voti dei meridionali o se preferisce tornare a quando li chiamava "terroni" e gli augurava la morte.
Postando un'immagine griffata col Sole delle Alpi, ossia dal simbolo pagano con cui Savini identificava una fantomatica Padana che opponeva all'Italia poiché diceva che a loro l'Italia faceva schifo perché "Padania is not Italy", il leghista Ciocca scrive:



Se per loro tutto è un contrasto con la sinistra e tutto diventa lecito se proposto come un dispetto a chi non è di destra o di estrema destra, curioso è che dica che l'autonomia sarebbe negli "Interessi del paese" quando serve unicamente a frammentare l'Italia. E basta guardare alla loro proposta per capire che sono tornato a quando volevano tagliare l'Italia a metà:



Se fa sempre ridere un leghista che parla di cultura, va anche peggio quando cita la sanità e la scuola facendo finta che loro non abbiano tagliato i fondi. E questo senza neppure indagare su come la Lega abbia distrutto la sanità lombarda per favorire i privati:





Ed è buffo che cCiocca inveisca istericamente contro il POd quando è anche la Meloni a non volere quella schifezza. Ed è certo che non si sarebbe potuto fare tanto per scuola, sanità e cultura se il governo non avesse perso i 500 milioni del Pnrr perché in ritardo con le scadenze?
Commenti