Negrini minaccia violenze sui figli delle famiglie omogenitoriali


Il fondamentalista Attilio Negrini è tornato a minacciare le famiglie omogenitoriali, promettendo che lui molesterà i loro figli. Eccitato dalle parole del leghista Giancarlo Cerrelli, il quale sostiene che l'elettore di destra dovrebbe votarli per impedire ai gay di potersi sposare e poter adottare figli, l'estremista romano promette che le lobby forzanoviste andranno da dei minorenni ad urlargli in faccia che loro non riconoscono le loro mamme o i loro papà.
In altre parole, conferma che le destre mirano a fare del male ai bambini come atto di ritorsione ai loro genitori. Per questo Negrini cerca di aiutare la sua amatissima Giorgia Meloni a privare dei minori dal diritto al sostentamento o all'eredità pur di non riconoscere che abbia due mamme o due papà.

Premesso che se Negrini molesterà die minori come promette, sarebbe doveroso chiamare la polizia e chiedere diano valutate eventuali responsabilità penali delle sue molestie a danno di minori, scrive:



Ovviamente Negrini ripete a pappagallo la peggior propaganda di Jacopo Coghe, sostenendo che chi offre genitori amorevoli avrebbe "rubato" imprecisati padri e madri, mentre la donna stuprata andrebbe costretta a crescere il figlio di uno stupratore che dopo la violenza se l'è data a gambe. Insomma, per loro tutto è pretesto per sostenere che l'importante sia vietare la famiglia a chi non condivide i loro pruriti sessuali.

Per chiarire che lui offende per il gusto di offendere, lo troviamo a pubblicare anche questa schifezza:



Premesso che sono loro ad essere ossessionati dai patrocini, dato che i gay scendono in strada anche quando le amministrazioni di destra si tendono ridicole revocandoli su richiesta di Jacopo Coghe, pare difficile comprendere in che modo superasse di essere divertente.
Commenti