Oggi vuole cacciare i tedeschi. Ieri voleva famiglie arcobaleno e la legalizzazione delle droghe pesanti

Se oggi va in televisione a dire che lui vuole cacciare i turisti tedeschi perché non negano i cambiamenti climatici, è in un'intervista rilasciata a Luca Telese nel 2016 che Andrea Giambruno pareva un'altra persona. Non solo perché oggi si presenta con curiose acconciature mentre ieri preferiva gli scatti da tronista, ma soprattutto perché ai tempi pareva l'anti-Meloni,
«Sono favorevole a liberalizzare le droghe, anche pesanti», diceva il compagno della tizia che ha incaricato Massimo Gandolfini di cercare di equiparare ogni sostanza stupefacente. Mister Meloni diceva anche che «il proibizionismo non produce risultati utili. Il matrimonio? Non sono molto religioso. Il primo voto? Ulivo. E ho sempre votato PD».
E se lei si vanta di aver approvato una legge che criminalizza le famiglie gay, ai tempi lui diceva: «Dare un figlio a una coppia gay? So che una coppia omosessuale può amare. Svuoterei gli orfanatrofi e darei tutti i bimbi alle famiglie arcobaleno. La paura per i ‘due papà’? so quanto si può soffrire senza«». «Ho lavorato con signorini a "Sorrisi e canzoni" e poi a "Kalispera". Rapporto intensissimo. Ci confrontavano molto, anche sulle storie private».
Oggi lavora sulla rete dei populisti, urla che no n esistono cambiamenti climatici e che i tedeschi devono portare i loro soldi altrove. Il tutto ottenendo che Borghi si lanci nel sostenere che le sue esternazioni di estrema destra vadano difesa dall'estrema destra compatta.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli santifica Giambruno: «Sranno stuprando la figura maschile»
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
La Meloni sapeva dei fuorionda del compagno da settimane
Il partito di Adinolfi: «Giambruno è uomo umiliato, emarginato e sottomesso alla donna padrona e potente»
Bonetti e Pillon solidarizzano con la Meloni