Pillon eccitato da chi vuole arrestare i papà
Il leghista Simone Pillon sostiene sia inaccettabile che qualcuno osi dissentire dal pensiero unico delle lobby forzanoviste, dicendosi eccitato perché Giorgia Meloni vuole compiacerle attraverso una legge che imponga il dominio di Jacopo Coghe sugli uteri delle donne dell'intero globo terracqueo. Il tutto, ovviamente, contro il parere della stragrande maggioranza degli italiani.
Finalmente i figli saranno riconosciuti come un privilegio destinato ai soli eterosessuali, come quel papà che stuprava la figlia dopo averla ingravidata:
Per chiarire il suo odio, Pillon invita i leghisti a dichiarare che i genitori sarebbero «trafficanti di bambini». E da esponente di un partito che promuoveva la legalizzazione della prostituzione, urla che «le donne mon si affittano» a meno che non sia Salvini a usarle come schiave sessuali per i suoi elettori:
Chi lo spiega a Pillon che i trafficanti di esseri umani sono altro, tipo quei libici che loro pagavano per detenere innocenti nella noncuranza di come alcuni di loro venivano impiegati nel traffico di organi?