Porro non ha capito che Facci verrebbe andare in Rai e non ha senso paragonarlo ad un gruppo musicale britannico?


Nicola Porro pare davvero surreale mentre urla che lui esige che il Pd condanni chi critica la sua Giorgia Meloni mentre lui difende chi insulta una donna vittima di stupro. Secondo il porro-pensiero, dovrebbe esistere una correlazione tra le critiche a Giorgia Meloni di una band inglese e gli insulti ad una vittima di stupro da parte di un tizio a cui Giorgia Meloni vuole dare un programma in Rai:



Porro accusa la band di lesa maestà alla sua amata Meloni, quasi pensasse che sia fatto divieto esprimere opinioni contro la sua beniamina mentre lui elogia una Beatrice Venezi che dà della «teste di c*zzo» al popolo francese nella sua veste di consulente musicale di Giorgia Meloni. Ed il bello è che vuole fare un caso nazionale per un concerto davanti a cinquemila persone

Ma perché diciamo tutto questo? Ebbene, ieri sera, direttamente dal palco dello Stupinigi Sonic Park, a Nichelino (Torino), di fronte a cinquemila spettatori, il gruppo alternative rock britannico Placebo ha ben deciso di sparare alzo zero contro Giorgia Meloni. “Fascista, razzista, pezzo di m***, Vaff***!“, ha inveito il frontman anglo-americano del gruppo, Brian Molko, appena dopo aver ringraziato la città di Torino per l'accoglienza.

Qualcuno ha forse proposto un programma in Rai a quel gruppo? E Porro lo saprà che non sono giornalisti?
Commenti