Porro promette controlli sui genitali delle ragazzine esibite a Miss Italia


Nicola Porro sostiene che alle donne trans andrebbe negato ogni diritto all'esistenza. Ma dato che lui si esprime a pensieri ma solo ad insulti, urla che ogni intollerante che si abbevera alla sua fonte di odio dovrebbe dire che le donne trans sarebbero uomini.
Tutto contento perché la sua Meloni riporterà in Rai uno spettacolo basato sul mostrare corpi seminudi di ragazzine come se fossero bestiame, scrive:



Il riferimento è all'elezione di miss Olanda, che all'organizzazione forzanovista Provita Onlus non sta bene potesse essere trans. Ed è assicurando che Porro vigilerà sulla purezza vaginale di quelle ragazzine che il suo diffamatore professionista scrive:

La madrina di Italia ha specificato che, finché comanda lei, resta il regolamento che ha fatto lei e il regolamento non prevede concorrenti trans. In una parola, Miss Italia e l'Italia non avrà la/il suo big Rikkie, in arte Valerie, maschio che ha prevalso al concorso di bellezza olandese siccome “si sente una donna”.

In realtà Rikkie Valerie Kolle è una donna, anche se quel Del Papa che "si sente uomo" si diverte a insultarla e ad incitare gli omofobi a fare lo stesso. E sinceramente hanno anche un po' stufato nel loro ripetere a pappagallo gli slogan dei neofascisti sul fatto che la percezione non conterebbe nulla perché loro sono ossessionati dai peni e dalle vagine altrui.

Parte così la tipica irrisione delle persone trans, basata sul più squallido populismo:

È questa una delle aberrazioni più scriteriate di questi nostri tempi post moderni, qualcosa che fa acqua, in piedi, da tutte le parti: (fingere di) credere a uno che si percepisce un’altra cosa apre miriadi di prospettive, tutte potenzialmente devastanti e non ci vuol molto a capirlo: io ti vengo ad ammazzare a casa, ma siccome mi percepisco l’ucciso, voglio pure il risarcimento. Io mi percepisco Batman, e voglio vivere a Gotham City. Io mi percepisco gorilla e voglio la femmina da prendere come usa tra i primati, sempre che ella nel frattempo non si percepisca una virologa. Io mi percepisco un miliardario, quindi faccio spese miliardarie e in pagamento do dei soldi percepiti. Eccetera.

Asserendo che servano maschi che ingravidino ogni ragazzina gli capiti a tiro perché loro temono l'estinzione umana nonostante il sovrappopolamento del pianeta, continuano gli esempi idioti:

Può andare così? No, però anche sì per via che in Scozia, per esempio, hanno prestato fede ad uno stupratore seriale che si sentiva una bambina e così le guardie, che per il momento si percepivano ancora tali, sono state costrette a prenderlo per la manaccia e portarlo in un carcere femminile dove l’energumeno in trecce e calzette rosse ha subito sputato via il leccalecca ed è saltato addosso ad altre detenute, violentandole però ha detto che lui non lo percepiva come uno stupro. Le vittime sì, ma è questione di percezione. Insomma, un mondo in totale perdita di controllo, l’impossibilità assoluta di vivere insieme, di organizzarsi in funzione delle diversità, l’abominio, qualcosa che mai, neppure ai tempi del Neanderthal, era stato concepito da mente (sub)umana, altrimenti la specie si sarebbe estinta subito.

Insomma, il solito odio con cui i populisti cercano di giustificare l'intolleranza. Il deos gracias che piazza nel suo tweet parrebbe sottointendere il suo sostenere che bosognerebbe ringraziate Dio per le discriminazioni. E forse non esiste frase più blasfema.
Commenti