Quindi Provita Onlus propone di abbandonare o abortire i figli già concepiti mediante GpA?
Putin potrà essere fieri di Giorgia Maloni, dato che la nera sovrana pare intenzionata a imporre leggi liberticide commissionate le lobby forzanoviste che sanciranno che la genitorialità debba essere riservata ai soli eterosessuali. Una famiglia gay che avrà figli nella legalità verrà messa in carcere, un Gandolfini che sopperisce alla sua unione infeconda investendo molto soldi nell'adozione verrà elogiato per il suo atto.
In particolare, la signora Maria Rachele Ruiu, esponente dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus ed ex candidata di Fratelli d'Italia, si compiace che il governo abbia chiarito che la favola del fantomatico "utero in affitto" era solo propaganda, motivo per cui vieteranno le famiglie nate senza che vi sia stata alcuna transazione economica com'è prassi per quegli etero che accedono alla GpA e che probabilmente potranno continuare a registrare i figli concepiti in quel modo:
Più surreale è come la signora Rachele Ruiu si vanti dell'odio che la sua organizzazione sta coltivando contro quei bambini, dicendo che sarebbe colpa die genitori gay se mettono al mondo figli che lei molesterà con inaudita violenza:
Curiosa è anche la sua teoria sul fatto che quei bambini andrebbero resi orfani perché lei non accetta i loro papà o le loro mamme, lei si inventa che qualcuno le avrebbe private da una mamma e urla che i diritti dei minori sarebbero "privilegio degli adulti".
Se ovviamente non ci si può attendere molto da una estremista così impegnata nella promozione delle discriminazioni, la sua mistificazione delle parole altrui pare davvero surreale.
A quel punto, la signora Ruiu si lancia nel sostenere che chi ha già concepito un figlio mediante GpA deve essere arrestato. Quindi, in soldoni, propone a quelle persone di abortire asserendo che chi non ucciderà quei bambini non potrà prendersene cure perché lei e Jacopo Coghe glielo impediranno? Ricorrendo ai suoi soliti toni strafottenti, scrive:
Ser la sua retorica sui "bambini comprati" è quanto di più osceno potesse concepire la sua mente da integralista, agghiacciante è il suo inventarsi che qualcuno "strapperebbe" bambini da imprecisate madri. Ma lei sa benissimo che quelle madri non vogliono quei bambini e che la sua richiesta porterà solo portare ad aborti evitabili o a bambini che verranno resi orfani dal suo sconfinato odio verso le famiglie altrui.
Nella loro Italia, chi commette atti di tortura all’estero non è punibile. Ma chi accedere alla Gpa in un paese dove è tale pratica è legale verrebbe punito. Quindi per loro è meglio chi tortura di chi fa nascere bambini? E se ne vantano pure?
Leggi l'articolo completo su Gayburg