Il leghista Borghi difende gli stipendi d'odio dei politici

Il leghista Borghi sostiene che sarebbe doveroso strapagate i parlamentari perché chi è ricco deve poter restare ricco se punta ad un vitalizio:

In un successivo messaggio, sostiene che senza stipendi da capogiro non si potrebbe "lavorare bene". D'altronde parla del suo stipendio e non dello stipendio che tocca a quegli italiani che Salvini sostiene di aver spedito a fare i lavapiatti grazie alla sua revoca di quel reddito di cittadinanza che fu votato dalla Lega. E così cita l'Inghilterra, anche se i loro stipendi medi sono molto diversi dai nostri:

Se servono tutti quei bonus "per poter lavorare bene", significa che tutti i comuni mortali lavorerebbero male? E se la Lega difende i super-stipendi dei parlamentari e dei senatori, allora perché poi sfotte chi dice quello che dicono anche loro?

Chissà inoltre quanti parlamentari inglesi puntano a fare il politico a vita o quanti di loro usano quei soldi per sfottere il Presidente della Repubblica perché non è negazionista come Porro e il fidanzato della Meloni, così come parrebbe fare Borghi?

Se poi Borghi vuol sottolineare che lui non ha ansua per i danni causati dalla grandine dato che col suo super-stipendio ha soldi in eccedenza, potrebbe pensarla diversamente l'agicoltore che ha visto il suo raccolto distrutto o l'operaio che ha visto devastata l'auto acquistata con tanti sacrifici.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega insulta chi non sostiene Trump
il senatore leghisti Borghi vuole insegnare l'inglese agli inglesi
Lo saprà il leghista Borghi che non esiste alcun vaccini per lo scorbuto?
Il leghista Borghi tira in ballo i soliti no-vax contro Mattarella e la sua difesa della democrazia
La destra vuole eliminare l’obbligo vaccinale per i bambini
Per le europee, la Lega punta sull'anti-europeismo