La Lega accusa gli italiani di essere dei fannulloni che non hanno voglia id lavorare

Gli italiani sarebbero tutti fancazzisti, mica come Salvini che è pieno di soldi anche se una sentenza ha sancito sia legittimano dire che lui non abbia mai lavorato un solo giorno in vita sua. Lo sostiene il leghista Giorgio La Porta.
Se è pur vero che la Lega ci campa sul tentare di aizzare i poveri contro altri poveri, siamo passati dal loro sostenere che gli italiani dovessero odiare i migranti che accettavano di essere sfruttati al dire che gli italiani devono odiare gli italiani he non si fanno sfruttare.E così, La Porta sostiene di credere che sia bastato togliere il reddito di cittadinanza perché la gente accettasse lavori sottopagati che arricchiscono i ricchi:

Peccato che Giorgio la Porta non ci dica se quest'inverno spera che quella gente vada in letargo e non pretenda di vivere, dato che non avrà soldi per farlo. E sinceramente non ci risulta che lo scorso anno nessuno accettasse quei lavori, visto che proprio nel 2022 anno si era registrato un record di stagionali:

Quindi, se nel 2022 si era registrato un boom di stagionali, in che modo pensano di poter sostenere che gli stagionali di quest'anno siano una conseguenza alla loro guerriglia contro i poveri?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Giorgia Meloni torna ad usare sua figlia per propaganda (a nostre spese)
La Porta accusa i gay di lesa maestà nei confronti di re Giorgia
Il partito di Adinolfi prepara "i pop corn" per gustarsi un Papa che usa insulti omofobi
L'arroganza di una destra che sfotte i lavoratori in festa
L'odio delle destre per la libertà di opinione
La Porta è certo che la destra amerebbe la famiglia?