Gli evangelici dicono di preferire Putin e Vannacci alla Roccella
Dato che il pastore evangelico Luigi Carollo preferisce predicare Vannacci a Gesù, ormai continua a usare il termine "normale" per denigrare tutto ciò che non è espressione dei suoi pruriti dei suoi pregiudizi. E così, si dice eccitato da una ministra che vuole regolamentare di quale sesso debbano essere i genitori, raccontando che per fare figli servano un uomo e una donna. Poi pazienza se Gandolfini è uomo ma non può ingravidate la moglie donna: in quel caso loro non hanno problemi a riconoscere i figli concepiti da altri che lui ha adottato.
E subito arriva il suo amico Roveda a sostenere che non sia famiglia tutto ciò che non comporta un rapporto carnale gradito a Carollo. Ed ovviamente precisa che loro preferisco Vannacci, Putin e Orban a chi discrimina troppo poco come la Roccella:
Da notare è come loro parlino al maschile delle donne, sostenendo che il femminile non vada bene per i ruoli importanti. Ma tanto ha comunque raccolto il plauso del pastore:
In quella sua abitudine ad insultare le famiglie, tira in ballo una vecchia storia di una madre che ha aiutato il figlio gay ad avere un figlio. Ed ovviamente precisa che a lui non sta bene, riservando insulti anche alla sorella della sua vittima:
Aizzati all'odio dal pastore, i suoi proseliti mostrano tutto il loro degrado scrivendo insulti, offese e bestemmie. Arrivano ad augurare il male a quei genitori e a sperare che il dio malvagio predicato da Carollo li punisca:
Insomma, Carollo continua a incitare all'odio i suoi proseliti e pare compiacersi di come la sua opera malvagia porti frutti malvagi come quei commenti. E se Dio fosse malvagio come sostiene lui, potremmo scommettere che simili post sarebbero un lasciapassare per gli inferi, dove per loro sarebbe eterno pianto e stridore di denti.