Gli evangelici sognano un golpe di Vannacci


Il pastore evangelico Luigi Carollo parrebbe pronto al golpe. In un messaggio pubblicato sui social, il proprietario della Sabaoth Church di Modena paragona Vannacci a Garibaldi e chiede al militare di guidare l'estrema destra razzista al potere politico.
Lanciandosi in discorsi che parrebbero provenire direttamente dal Ventennio, Carollo attacca i gruppi etnici, lasciando intendere che lui non accetta che in Italia possano vivere cittadini che abbiano il colore della pelle diverso dal suo. Ed ovviamente attacca anche chi dissente dal loro pensiero unico, dopo aver passato anni a cercare di affossare il ddl Zan raccontando che i reati d'odio dovessero essere ritenuti una loro "libertà di espressione". Non senza trascurare di ribadire che lui vuole solo famiglie eterosessuali che lui è contro la libertà di fede, scrive:



Se è ormai stucchevole il vittimismo con cui l'estrema destra piagnucola che loro non si sentono libero di discriminare, odiare e perseguitare gli altri, al limite del comico è che sostenga che Vannacci dovrebbe diventare "presidente" perché incarna il suo razzismo, la sua xenofobia e la sua misoginia in un chiaro attacco ai nostri valori costituzionali.
2 commenti