Il curioso aneddoto su Taylor Zakhar Perez
Il film Rosso, bianco e sangue blu continua a detenere il primato del lungometraggio più visto su Prime Video. Tratto dal best seller di Casey McQuiston, il film racconta del figlio della Presidente degli Stati Uniti e del Principe Henry d’Inghilterra che si innamorano.
Tra gli attori protagonisti spicca Taylor Zakhar Perez, peraltro protagonista anche di una scena di nudo. Ed è il regista Matthew López ad aver raccontato un curioso aneddoto che riguardava proprio quella sequenza.
Durante il suo podcast, Cagle ha raccontato:
Vado nella roulotte di Tayor – stiamo girando questo film da circa cinque, sei settimane – e Karen [Hartley, che si è occupata del trucco e delle parrucche nel film] guarda Taylor e dice: ‘Va bene, diglielo. Digli quello che mi hai detto’. E lui: “Non so se dovrei radermi o no.” Io gli ho risposto: “La tua faccia?” E lui: “No, tesoro”.
A quanto pare, Taylor Zakhar Perez parlava del suo lato b in vista della scena del film in cui lo avrebbe mostrato al mondo. Quando Cagle gli ha chiesto cosa intendesse fare, López avrebbe rispoto:
‘Guarda, okay?’. Quindi, avevo la mia addetta al trucco e parrucco lì come accompagnatrice, perché non volevo che la mia carriera finisse prima di iniziare, e Taylor si è abbassato i pantaloni e mi ha detto , ‘Guardami il culo’, e io ho risposto: ‘Stai bene, stai benissimo!’. “Dopodiché, sono andato dal mio primo AD e ho pensato: ‘Non crederai a come sia appena iniziata la mia giornata!'.
López ha poi spiegato che Hollywood abbia standard quasi impossibili da soddisfare, motivo per cui lui auspica maggiore naturalezza nella nudità nei film: “Quasi nessuno potrà mai sostenere che questi due giovani non siano belli, ma il corpo in sé così com’è naturalmente è una cosa meravigliosa. Quindi sì, ho detto a Taylor: “Per favore, porta il tuo sedere peloso sul set!”.
Immagini: [1] [2]