La destra si dice entusiasta per il "blitz" propagandistico di Caivano


Il leghista Giorgio La Porta sostiene che attendere uno stupro per compiere arresti irrilevanti di pedine che verranno sostituite in poche ore sarebbe la massima risposta che lo stato può dare davanti alla camorra? Ed è certo che non fosse meglio organizzare il blitz prima che due bambine venissero abusate? E forse non sarebbe stato meglio farlo senza andare in tv o sui giornali ad annunciarlo, rovinando l'effetto sorpresa che un "blitz" dovrebbe avere?



Quindi sì, è mera propaganda e anche della più becera! Ricorda quando la Meloni prometteva "blocchi navali" per accapparrarsi i voti dei razzisti:



Poi ha preso il potere, si è accorta che prometteva cose irrealizzabili ed ha quadruplicato gli sbarchi. Ed è tutta tronfia ad annunciare che l'inutile costoso blitz che non avrà alcun effetti sulla lotta al crimine organizzato vada ritenuto un'azione patriottica da esaltare:



Che risultati hanno portato quei 400 uomini dotati perfino di elicotteri in un blitz annunciato da giorni ed organizzato dopo la visita propagandistica della signora meloni? Cosa hanno trovato? Quanto ci è costata questa operazione?
Vogliono farci credere che loro sarebbero in grado di presidiare ogni piazza ad ogni momento? O non hanno capito il problema o lo stanno ignorando. Altrimenti non si spiega. E non pare in linea con la loro propaganda la verità oggettiva dei fatti:





Quindi, si, a noi pare una azione prettamente propaganditica.
Commenti