La Meloni tenta di incolpare qualcuno per i troppi sbarchi
L'impressione è che Giorgia Meloni voglia sviare l'attenzione dal disastro del suo governo. D'altronde lei e Savini sono gli stessi che nel 2011 ci portarono sull'orlo della bancarotta.
Ma appare davvero squallido che l'unico argomento con cui la destra vuole tenersi il suo elettorato è una feroce retorica contro i migranti e contro i diritti umani.
Finito di prendersela con il bonus del 110%, peraltro da loro supportato, pare sia venuto il turno di incolpare qualcuno per i troppi sbarchi che stanno avvenendo. Ma l'avranno capito che sono al governo e non all' opposizione? Ed è mai possibile che il razzismo sua l'unica "argomentazione" della loro propaganda?
Inoltre i fatti dimostrano che simili uscite siano solo becera propaganda, dato che la Meloni ha dovuto chiedere aiuto a quelle Ong che dice di voler ostacolare per impedire salvataggi in mare:
Potremmo poi osservare che, quando una legge viola i diritti umani, la disobbedienza è un dovere. Ed e buffo vogliano tentare di sostenere che sarebbe colpa degli altriquest'anno ci sono stati più sbarchi di ogni anno passato.
Leggi l'articolo completo su Gayburg