Giorgia Meloni annuncia di essersi separata dal padre della figlia (con cui non è sposata)

Giorgia Meloni si dichiara paladina della "famiglia tradizionale" anche se suo padre l'ha abbandonata e lei non è sposata con il padre di sua figlia. Dichiarava anche che di apprezzava lo spot di Esselunga che descriveva i genitori separati come die mostri che fanno soffrire i figli.
Dopo i video trasmessi da Striscia che mostrano il suo compagno che ci prova von le colleghe o che propone sesso a tre, la la premier Giorgia Meloni annuncia sui social che lei lo ha lasciato e che sua figlia avrà genitori separati come i figli di Salvini e la bimba di Esselunga:

Curioso è come Giorgia Meloni si fatta ritrarre col compagno sulla copertina di Chi solo dueci giorni fa, ma ora dica che "le nostre strade si sono divise da tempo". Evidentemente la sua famiglia euentrava nella propaganda e quindi apparire felice.

La separazione è stata commentata anche dal solito pastore evangelico Luigi Carollo, ossia quel tale che voleva denunciare chiunque osasse esprimere opinioni sulla sua famiglia. Ma dato che lui non pare farsi problemi nel fare agli altri ciò che non vuole venga fatto a sé stesso, è con toni al limite del diffamatorio che scrive:

Quindi sta dicendo che Giambruno sarebbe "malato" anche se eterosessuale? E che fine ha fatto la sua retorica sulle “famiglie tradizionali” che non si separano e crescono insieme i figli perché da ritenre “migliori” di quelle gay? Infatti pare evidente che i toni sano molto diversi da quello che usò contro Tiziano Ferro, quasi come se il fatto che la signora Meloni sia eterosessuale dovesse implicare maggior delicatezza.

Intanto Mediaset annuncia che l'ormai ex di Giorgia Meloni non condurrà più il programma di Rete 4. E l'Italia è governata da una signora che sostiene di non essere stata manco capace di capire chi era il suo fidanzato, al punto che a portare alla rottura è stato il Gabibbo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
De Carli santifica Giambruno: «Sranno stuprando la figura maschile»
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
La Meloni sapeva dei fuorionda del compagno da settimane
Il partito di Adinolfi: «Giambruno è uomo umiliato, emarginato e sottomesso alla donna padrona e potente»
Bonetti e Pillon solidarizzano con la Meloni