Gli evangelici sfottono chi prega per la pace
Il pastore evangelico Luigi Carollo ha dichiarato di aver pregato contro il contrasto ai reati d'odio, per il libro di Vannacci, per il divorzio di Tiziano Ferro e contro la famiglia di Cecchi Paone, sostenendo che Dio avrebbe esaudito ogni sua richiesta atta a danneggiare il prossimo suo.
Oggi, però, sfotte chi prega per la pace al posto di tifare per Israele come Salvini:
Quindi il pastore ci sta dicendo che lui pensa sia idiota chi si affida a Dio? Ritiene che Dio non sia in grado di fare miracoli a meno che non sia lui a chiedere di compiere atti che danneggino le vite di chi non gli è gradito?
E tra i commenti, Carollo parrebbe sostenere persino che a Dio freghi poco della giustizia sociale o dei bimbi che Israele ha lasciato senz'acqua, a Dio interesserebbe solo fare proseliti al pari di una qualsiasi organizzazione terroristica:
Dai commenti si evince infatti che i suoi proseliti siano convinti che stia per arrivare la fine dei tempi, come erano soliti sostenere i preti durante il Medioevo per spaventare la gente ed ottenere potere temporale:
E non pare andare meglio quanfo i suoi proseliti più fedeli paiono sfottere la preghiera, suscitando il plauso del pastore:
A voi ogni commento.