I seguaci di carollo tornano a insultare la famiglia di Cecchi Paone


Il pastore evangelico Luigi Carollo viene citato chiaramente come mandante del messaggio in cui un pensionato di Torino, vicino a Fratelli d'Italia, scrive:



La citazione è tratta da quei messaggi quotidiani con cui il proprietario Sabaoth Church di Modena tenta di corrompere alla discriminazione i suoi proseliti. E se Carollo afferma che il libro omofobo e razzista di Vannacci sarebbe una risposta alle sue preghiere, è davanti a due uomini che si amano che lui invita a ritenere che quello riappresserebbe il fallimento di una società. Ai suoi occhi, è bravo chi odia ed è malvagio chi ama.
E fa davvero vomitare leggere commenti offensivi, insulti e squallidi sotto quel post. C'è pure il solito diffamatore che, oltre a vomitare insulti gratuiti, sostiene che un uomo dovrebbe sentirsi donna dato che il loro cervello omofobo non concepisce che si possa amare un uomo:



È questo schifo quello per cui il pastore Carollo cita il nome di Dio invano mentre invita gli omofobi a dare libero sfogo al loro comune odio verso il prossimo?
1 commento