Salvini dice di aver ottenuto il voto dei pakistani
Quasi non bastassero i meridionali che votano per un un partito che ha trascorso anni a teorizzare la supremazia etnica dei lombardi, Salvini sostiene che i pakistani si accalchino per votarlo. A suo dire, gli extracomunitari vogliono essere rappresentanti di chi li dipinge come criminali e che va in giro ad urlare che "prima vengono gli italiani":
E se è vero che la Meloni colleziona follower indiani, l'impressione è di essere davanti ad agnellini che votano per la Pasqua.
A sostenere che i pakistani volteranno Salvini è Shabaz Bhatti, organizzatore di vari comizi del consigliere leghista Denis Paoli. Alla stampa dichiara che «all’incontro d’angolo hanno partecipato a pieno titolo i rappresentanti esteri residenti a Trento, tra cui Pakistan, India, Bangladesh e Africa».
Caso vuole che nella foto pubblicata dalla lega siano stati omessi i crocefissi che il candidati leghista ostentava sulla scrivania.
Non solo. Se è ovvio che nessuno sia mai sceso in piazza per Hamas e se è mera mistificazione il volere sostenere che tutti i palestinesi debbano essere ritenuti terroristi e debbano essere accomunati ad Hamas, la Lega tenta di mistificare anche quella realtà attribuendo falsi pensieri a chi difende i palestinesi nonostante Salvini tifi per Israele:
Ed è curioso che un partito di maggioranza accusi di censura il proprio governo, praticamente facendo opposizione a sé stessi.