Camillo Langone insulta le donne: lui non vuole quelle che pensano, preferisce quello che gli procurano erezioni


Da buon maschio di destra, Camillo Langone pare detestare chiunque parli di violenza sulle donne. E così, oggi dichiara di non aver visto il film della Cortellesi ma di aver deciso di odiarlo a prescindere preso perché parla di patriarcato. E lui, da maschio di destra, non è interessato alle donne che vengono ammazzate ma solo a come le donne possano fargli rizzare l'uccello.
Lo scrive nero su bianco, spiegando che lui si eccita sessualmente davanti al video "Jaded" di Miley Cyrus perché lui ci vede «Miley che indossa, per lo sguardo del maschio, per la gioia di sé, un costumino striminzito color oro, e sembra che muoia dalla voglia di toglierselo».
L'articolo non chiarisce se animava nello scrivere quelle frasi o se si sia bagnato le mutandine al pensiero di scoparsi la cantante, trattandola come un oggetto sessuale che ha il dovere di concedersi al maschio che la vorrebbe dominare e che magari si masturba davanti ai suoi video.
E se Langone pare confondere le donne con le attrici porno, dato che il suo pensiero lo porta a sostenere che il ruolo ella femmina sarebbe quello di eccitare la libido dei maschi di destra, ci oppone la Cortellesi dicendo che lui ci vedrebbe «una donna accigliata che mi vuole denunciare, vedo Miley Cyrus e vedo una donna sorridente che mi vuole dare piacere. Sano come sono, non ci devo pensare un attimo».



Buffo, noi guardiamo la Cortellesi e ci vediamo una grande donna che mai ci denuncerebbe, m leggiamo le sue fantasie sessuali di dominio della donna e non ci vediamo proprio nulla di "sano". Ma davanti a gente che scrive certe cose o a chi le pubblica sena provare disgusto per sé stesso, capiamo chi spinga certi mezz'uomini verso il femminicidio.

A proposito, ma davvero Langone pensa che Miley Cyrus voglia "dare piacere" a lui? Ed esattamente, cosa intendeva in quel suo attacco al diritto delle donne? Vorrebbe cancellare quella loro conquista oltre a tornare ai tempi in cui il femminicidio veniva ritenuto "delitto d'onore" e permetteva al maschio di non finire in carcere?
Commenti