La destra che specula sul corpicino della povera Indi Gregory
Il senatore leghista Simone Pillon sostiene che sia ingiusto garantire i diritti dei minori contro il volere dei genitori. Peccato che se un genitore è pediofilo, violento o magari incapace di comprendere i bisogni dei figli, sarebbe alquanto assurdo sostenere che bisognerebbe compiacere i suoi desideri.
Ormai ossessionato da giorni dal caso della minore inglese a cui lui vorrebbe prolungare un'inutile agonia, scrive:
La bimba è incurabile e tenuta in vita da macchine. La "battaglia" di Pillon ha l'unico fine di prolungare le sofferenze della bambina.
Ed è curioso non voglia i bimbi migranti che godono di salute perché preferisce bimbe terminali dalla pelle bianca a cui infliggere sofferenze
Offensivo è anche come il padre della bimba sostenga che il "popolo italiano" sarebbe rappresentato dalle lobby forzanoviste e che noi vorremmo aiutarlo a torturare sua figlia:
Quando Jacopo Coghe parla di "salvare" la bimba terminale, sta mentendo. La verità è che loro vogliono solo prolungare le sue sofferenze dato che la minore è comunque destinata a morire anche se in Italia prolungassimo le sue sofferenze.
Ad indicare come il loro fine sua la pura speculazione sul corpo di una minore, tra i commenti della lor gente troviamo chi scrive:
Ma questa gente non si fa schifo?
Leggi l'articolo completo su Gayburg