La Meloni insiste nel chiedere la tortura di Indi Gregorory

Giorgia Meloni ha ufficialmente chiesto che una bimba extracomunitaria sia sottratta alle tutele del suo Paese perché lei le ha imposto una fantomatica cittadina italiana che, a suo dire, la renderebbe un oggetto di cui lei può disporre a proprio piacimento. E lei vuole che sia ignorato il supremo interesse della minore e che la sventurata bimba sia consegnata ai gruppi forzanovisti che vorrebbero prolungare la sua agonia.

Peccato che Giorgia Meloni non sia l'imperatrice del mondo e che non può rendere "italiano" chi vuole col fine di dettare legge agli altri. E per la legge inglese, gli interessi della minore vengono prima delle pretese della signora Meloni.
Ed è abbastanza ipocrita il fatto che la Meloni rifiuti la cittadinanza a bimbi nati in Italia, lascia morire tanti bambini e poi cerca di fae propaganda elettorale sulla pelle di una minorenne terminale.

Ma secondo Malan, uno stato che ritiene che l'accanimento sia una forma di tortura potrebbe mai consegnare una ropria cittadina ad una Meloni che vuole torturarla?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon e Coghe torneranno ad abusare del cadavere di Indi Gregory a fini propagandistici
Il leghista Pillon torna a strumentalizzare il cadavere di Indi Gregoyi
Quanta blasfemia nell'uso politico della religione da parte dei forzanovisti di Provita Onlus
Pillon porta i genitori inglesi che volevano torturare la figlia terminale al raduno della Meloni
Porro insiste nel parlare di false "cure" per la bimba incurabile inglese
Pillin elogia la Meloni che preferisce le "principesse" inglesi motenti ai bimbi neri in salute