La Meloni preferisce Coghe alle donne. Lui si auto-proclama maggioranza


Giorgia Meloni dichiara di credere al fantomatico "gender" di cui parla sempre l'organizzazione forzanovista Provita Onlus, pur precisando di non aver alcuna idea di cosa dovrebbe indicare quel termine. D'altronde vorrete mica che sappia cio che dice quando può dire ciò che le fa comodo.
Ed oggi dichiara di credere anche alla fantomatica "bomba" che Jacopo Coghe sostiene sia stata introdotta nella sede della sua organizzazione forzanovista, a serrande chiuse e davanti a numerosi agenti di polizia che non si sarebbero accorti di nulla:



La Meloni pare dunque preferire Jacopo Coghe alle donne che chiedono di non essere rese vittime di femminicidio. E Coghe ne approfitta per promettere che la sua organizzazione forzanovista continuerà a molestare le donne sentendosi legittinata dal Governo Meloni:



Ricorrwbdo alla sua solita viokenza, il violento Jacopo Coghe si proclama duce, dicendo che Giorgia Meloni lo avrebbe avrebbe nominato espressione di una fantomatica maggioranza degli italiani. Insomma, lui avrebbe il diritto di doninarci perché dice di aver deciso che tutti la penserebbero cone lui anche se nessuno l'ha votato.

Nel mentre, mostra tutta la sua disonestà intellettuale con questa porcata:



Non è chiaro perché ostenti il suo odio verso i gay anche quando vuole insultare le donne. Ma persino un cretino capirebbe che il brutto feto con cui lui ha imbrattato le sue serrande non è il motivo delle proteste. A Coghe si contesta il suo chiedere che le donne siano private dal diritto di scelta, che i gay siano discriminati, che la scuola faccia del male agli studenti trans, che la Russia sia considerata una terra promessa o che i malati vengano torturati sadicamente. Nascondersi dietro in feto è un atto da codardo che non pare capace di sostenere nanco le schifezze che promuove.

Per cercare visibilità, Coghe si era inventato attacchi terroristici, macerie ed ordigni esplosivi:



Se la Meloni vuol credere a Coghe, dovrebbe far spiegare a Pintedosi come avrebbero fatto le donne ad entrate con la polizia schierata, dato che in tutte le foto di Coghe si vede che i membri di Povita erano gli unici vicini alle serrande... E se Coghe si vuol poclamare duce d'Italia, si presenti alle elezioni e veda quale minoranza lo potrebbe sostenere alle urne.
Commenti