Ma Salvini è un ministro o un bullo di 16 anni?


Matteo Salvini non pare all'altezza del suo ruolo istituzionale mentre si atteggia come un bulletto di sedici anni a cui piace trattare male le donne. Entusiasta perché l'Argentina è finita nelle mani di un populista favorevole al commercio di organi umani, il padano insulta la leader dell'opposizione:



A dirlo è quel tale che sostenne Putin e Trump, ossia il criminale che fa stuprare bambine tre anni e il sedicente "cristiano" che corrompeva le prostitute con cui tradiva l'attuale moglie.
Di certo, un ministro che percula la leader del partito di opposizione con una raffinatezza degna di un bar per ubriaconi non pare cosa normale. E se l’eleganza non pare sia mai stata caratteristica di Salvini, quel post è l’ennesima caduta di stile di un politico in continua campagna elettorale.

Ad andare dietro a Savini ci ha pensato anche Angelo Ciocca, il leghista che fu salvato dalla prescrizione nel processo che lo vedeva indagato per rimborsi illeciti sottratti ai cittadini lombardi:



Che dovrebbe c'entrare la Schlein con l'Olanda lo sanno solo loro. Ma spesso si ha l'impressione che loro non cerchino una logica, perché a loro interessa solo insultare e denigrare gli altri. Ed è buffo esulti per la vittoria di un loro "amico" che ha basato la sua campagna elettorale sull'odio verso l'Italia:



Su quel cartello c'è scritto: "Neanche un centesimo all'Italia". La manifestazione era contro gli aiuti durante la pandemia e l'amico di Ciocca sosteneva che gli italiani dovessero essere lasciati morire.
Commenti