Pillon chiede che la femmina sia messa nelle condizioni di dichiararsi schiava del maschio


Secondo l'ex senatore leghista Simone Pillon, un maschio di destra ha ogni diritto di voler pretendere che la femmina venga costretta a stare con lui anche se lui la picchia o magari abusa sessualmente della figlia. E se nessuno obbliga chicchessia al divorzio, lui chiede che sia previsto un contratto di schiavitù che renda il matrimonio un atto indissolubile:



Curioso è che Pillon sostiene che una ragazza non deve poter essere libera di spogliarsi su OnlyFans, ma poi sostenga che una ragazzina vada incentivata a contrarre un contratto di schiavitù che la vincoli ad una persona dopo dopo aver rinunciato a qualsiasi via di fuga nel caso in cui le cose dovessero andare male. Praticamente Pillon vuole introdurre la schiavitù con la scusa di quanto sia cristianamente romantico dire che l'amore sarà per sempre anche in caos di incesti, stupri, pedofilia, turismo sessuale e qualsiasi altra schifezza possa celarsi fra le mura delle sue tanto decantate "famiglie tradizionali". Tanto la meloni mica era sposata e lei ci ha messo due minuti a disfarsi di Giambruno...
Altresì curioso è che Pillon sostenga che una donna poter scegliere la schiavitù, ma non debba poter decidere di dare figli alle coppie gay o lui la accusa di essere stata resa "schiava" dalla sua libera decisione di dare un figlio ad un'altra famiglia.
Commenti