Salvini cerca di sostenere che la deportazione dei migranti sia un dispetto alle sinistre

Il leghista Matteo Salvini pare ossessionato dal sostenere che ogni sua azione serva a fare dispetto agli atri. E così, ora esulta perché le sinistre sono rimaste basite dalla sua idea di deportate i migranti in un terreno albanese pagato a spese dagli italiani per sostenere che quei campi di prigionia temporanei sarebbero una soluzione ai flussi migratori.

Con buona pace per Salvini, pare assai probabile che quella aberrazione dovrebbe gettare nel panico chiunque sia dotato di raziocinio e di umanità. E sinceramente non ci pare una grande "soluzione" la sua proposta di affittare un terreno che semplicemente serve a fare propaganda spicciola sulla pelle die più deboli. D'altronde è improbabile che l'elettore leghista abbia capito di che cosa si sta parlando:

Quindi Salvini sostiene sia un bene solo perché fa impallidire la sinistra? E dato che la sinistra impallidirebbe anche se lui legalizzasse vari reati, dobbiamo aspettarci azioni in tal senso "giustificate" dal voler far dispetto agli altri?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dai rom alle atlete intersex, Salvini parla di tutto tranne che di trasporti
Salvini attacca i "burocrati" delle olimpiadi, ma non chiarisce perché sarebbe "impari" uno scontro con una donna battuta da altre donne
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
I trasporti sono allo sfascio, ma Salvini pensa ai genitali delle atlete
Salvini fa vittimismo dopo che è stata sbuguardata la sua truffa del "pugile trans" che in realtà è donna
Salvini ha mentito: Imane Khelif non è una donna transgender