Alessandro Meluzzi sarebbe stato colpito da ischemia


Alessandro Meluzzi, primate della chiesa ortodossa russa in Italia e promotore della propaganda del Cremlino, è stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena dopo aver avuto un malore mentre si trovava nel suo studio a Rimini.

L'ex senatore leghista Simone Pillon lo colloca a Roma, dicendo che bisognerebbe pregare un Dio che ha lasciato che 6.000 minorenni minorenni a Gaza per chiedergli di salvare chi sta con Putin ed è attivamente impegnato nel promuovere omofobia e razzismo:



Ovviamente Pillon cita Imola Oggi, un sito leghista noto per la sistematica pubblicazione di fake-news contro le minoranze.

Meluzzi sostenne le campagne di Jacopo Coghe contro i diritti civili, promosse cieca omofobia contro i cittadini lgbt, cercò di boicottare il contrasto alla pandemia ed elogiò i crimini di Putin. Collaborò con Diego Fusaro e con alcuni patriarchi russi direttamente impegnati nell'invasione dell'Ucraina.

Ora Meluzzi sta usufruendo di quella che lui definiva "dittatura sanitaria" e i medici da lui insultati sono al lavoro per cercare di salvargli la vita.
Commenti