Continuano gli insulti gratuiti dell'evangalico Carollo alla famiglia di Alessandro Cecchi Paone
Sembrano vere e proprie molestie quelle che il pastore evangelico Luigi Carollo continua a rivolgere ad Alessandro Cecchi Paone. Da mesi lo insulta gratuitamente, urlando che a lui non sta bene possa sposarsi con chi vuole. Obietta sul fatto che possa sposare un uomo e tira in ballo la differenza d'età, anche se non ha mai protestato per quella che intercorre tra Salvini e la Verdini o quella che intercorreva tra Berlusconi e la Fascina:
Se è verosimile che difficilmente potremmo attenderci qualcosa di buono da un pastore che va in giro a dire che il generale Vannacci sarebbe più alto frutto delle sue preghiere a Dio, inaccettabile è che si diverta a aizzare un pubblico di omofobi con insulti gratuiti. Perché definire "idiozia" l'amore altrui e dire che Paone sarebbe il "male" sono insulti, non opinioni.
Aizzati all'odio dal pastore, i suoi proseliti hanno vomitato insulti e offese della peggior specie:
Se vi state chiedendo chi abbia elogiato i loro insulti, la risposta è purtroppo scontata:
Probabilmente non esiste atto meno cristiano dell'elogiare chi insulta e offende in maniera tanto violenta. Ma tutto fa pensare che Carollo non voglia perdere occasione per istigare e incoraggiare quegli atteggiamenti così poco cristiani.