Continuano le molestie della destra alla famiglia di Giulia


Appare abbastanza evidente che Elon Musk abbia trasformato Twitter in una fogna in cui sovranisti e populisti si sentono liberi di dare sfogo alla loro rabbia sociale. Ma pare davvero impossibile non provare un forte disgusto davanti a commenti che trasudano odio e che è difficile ritenere possano essere spacciati per libertà di opinione.
Ad esempio, la signora Sara si dichiara fiera elettrice di destra. E dato che la destra non crede al patriarcato e la lega dice che la sorella della vittima andrebbe ritenuta "satanista" perché indossava una felpa col simbolo di una rivista si skate, ecco che la signora Sara irride il dolore di una famiglia in lutto con accuse diffamatorie e vomitevoli:



Ovviamente è anche vicina a salvini nel sostenere che chi è di estrema destra dovrebbe avere ogni di diritto di andare in giro per strada ad ammazzare persone disarmate, inscenando vere e proprie esecuzioni sommarie:



Naturalmente è anche razzista e omofoba, divertendosi a scrivere schifezze come questa:



Sempre in difesa degli uomini che picchiano le donne, si inventa che il problema non sarebbe il patriarcato ma donnea che osano essere libere:



Ma il signor Salvini e la Signora meloni non provano vergogna nell'apprendere che questa gente rappresenta il loro elettorato? E dove sta scritto che una donna non possa essere di destra se non odia le altre donne come pare odiarle la signora Sara?
Commenti