Don Iapicca all'attacco dei diritti dei bambini. E farfuglia di "élite sataniche nemice di Dio"
Forse ha ragione don Iapicca: rispetto a lui, i nazisti erano dilettanti.
Citando la solita propaganda dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, il sacerdote di estremissima destra cita a caso Satana e nazismo per lamentarsi che non solo gli inglesi non lo lasciano libero di divertirsi a torturare bambine terminali, ma l'Europa non lo aiuterà neppure a rendere orfani quei bambini a cui lui vorrebbe fosse begata una famiglia:
Forse preferendo Fusaro ai vangeli, il sacerdote inizia a dire che una fantomatica "élite satanica nemica di Dio" vorrebbe far decrescere la popolazione perché non toglie diritti ai figli di chi è vittima del suo odio. Strano, dato che non ci risulta che il prete abbia contribuito a fare figlie e ci risulta anche che un tizio che fa figli mediante GpA sarà l'ospite d'onore di Giorgia Meloni al loro raduno di estrema destra.
Andrebbe poi ricordato al signor Iapicca che, sino a prova contraria, sono proprio loro ad opporsi alle nascite e a chiedere che i bambini siano privati dai loro diritti. E neppure è chiaro perché il signor Iappicca insista a irridere Dio al posto di abbandonare l'abito talare per candidarsi con Salvini, dato che probabilmente si troverebbe molto a suo agio nel fare comunella con Pillon.