Don Iapicca all'attacco dei diritti dei bambini. E farfuglia di "élite sataniche nemice di Dio"

Forse ha ragione don Iapicca: rispetto a lui, i nazisti erano dilettanti.
Citando la solita propaganda dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus, il sacerdote di estremissima destra cita a caso Satana e nazismo per lamentarsi che non solo gli inglesi non lo lasciano libero di divertirsi a torturare bambine terminali, ma l'Europa non lo aiuterà neppure a rendere orfani quei bambini a cui lui vorrebbe fosse begata una famiglia:

Forse preferendo Fusaro ai vangeli, il sacerdote inizia a dire che una fantomatica "élite satanica nemica di Dio" vorrebbe far decrescere la popolazione perché non toglie diritti ai figli di chi è vittima del suo odio. Strano, dato che non ci risulta che il prete abbia contribuito a fare figlie e ci risulta anche che un tizio che fa figli mediante GpA sarà l'ospite d'onore di Giorgia Meloni al loro raduno di estrema destra.
Andrebbe poi ricordato al signor Iapicca che, sino a prova contraria, sono proprio loro ad opporsi alle nascite e a chiedere che i bambini siano privati dai loro diritti. E neppure è chiaro perché il signor Iappicca insista a irridere Dio al posto di abbandonare l'abito talare per candidarsi con Salvini, dato che probabilmente si troverebbe molto a suo agio nel fare comunella con Pillon.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon e Iapicca si gettano sul corpo della donna che ha deciso di morire, usandola per propaganda
Dn Iapicca vede "nazismo" nella libertà di scelta delle donne
Don Iapica torna sd attaccare chi difende i diritti delle done
Don Iappica elogia gli ospedali che negano i diritti alle donne
Don Iappica calpesta il Giorno della memoria con la sua ideologia contro la libertà di scelta delle donne
A don Iapicca non sta bene che il nuovo primo ministro francese sia gay