Don Iappica inveisce contro il figlio di Musk
Don Iapicca si rivolge a presunti "cristiani" convinti che rincorrere e uccidere due uomini disarmati sarebbe leggittima difesa o che non sia sessista ridurre le donne al loro aspetto, ma cita presunti "valori del cristianesimo" per attaccare il figlio di Elon Musk esibito davanti a Nicola Porro alla festa di Fratelli d'Italia:
Chissà che qualcuno non possa spiegargli che anche Gesù è nato da GpA. Ma il sacerdote preferisce ostentare la sua propensione alla mistificazione accusando di fantomatici "assalti" alla sede dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus a fronte di chi di lamenta solo di come loro censurino chiunque osa dissentire dal loro pensiero unico:
Per sottolineare
Il sacerdote ha anche trascorso il pomeriggio a insultare chiunque osservasse l'ipocrisia di Fratelli d'Italia, scrivendo sempre la stessa frase:
Peccato che i figli non siano un "crimine". Ed è ipocrita irrida la discriminazione delle donne, negando che in realtà si tratta di persone che scelgono di dare figli ad altri, senza costrizioni. E se lui paragona le donne ad oggetti, il problema è suo.