Don Iappicca difende una Mennuni che vuole spingere le donne a restare gravide
Con buona pace per don Iapicca e per la sua falsa testimonianza, nessuno ha problemi con chi decide di essere madre. Semmai si hanno dei problemi con quella senatrice di Fratelli d'Italia che vuole andare dalle bambine a dire che la donna non dovrebbe avere altre ambizioni oltre quella di farsi ingravidare, possibilmente a 18 anni.
Al di là che la sua Giorgia Meloni è madre senza essere sposata (per non parlare di come abbia avuto l'unica figlia ben oltre i 18 anni), noioso è come su ogni tema la destra si inventi sempre un racconto ideologico che li porta sistematicamente ad attribuire false parole agli altri.
Se vogliono sostenere che la donna non dovrebbe studiare o avere ambizioni, lo dicano pure. Ma non attribuiscano falsità a chi si limita a sostenere che la maternità è una scelta e on un obbligo?
E come mai non ci parla mai di uomini padri e sposi? Non sarà uno di quelli che ha la pretesa di imporre alle donne il dovere di accudire i figli mentre il maschio se la spassa con gli amici... E perché non ci spiega nemmeno perché la figlia della Mennuni studia medicina all'università al posto di stare a casa a fare figli?