I lettori di Imola Oggi augurano la morte alla Littizzetto perché vaccinata

Ad anni dall'inizio dela pandemia, i negazionisti no-vax non hanno ancora capito che i vaccini servono a rendere meno pericoloso il Covid e certamente non ad impedire di contrarlo. E forse i leghisti di Imola Oggi confidano nella stupidità dei loro lettori nel pubblicare questa sciocchezza:

Dato che il no-vax è fondamentalmente un violento con la bava alla bocca che si diverte ad augurare la morte a chi non rinnega la scienza per credere a Bolsonaro o a Salvini, non stupisce trovare commenti aberranti come questi:

Il bello è che questa gente ha pure diritto di voti mentre Salvini dice che farebbe bene il suo Elon Musk a diffondere disinformazione e negazionismo. E dato che quella è tutta gente che guarda il ditro quando gli si indica la luna, a loro non pare interessare nulla dell'uncio vero tema importante. Ossia, perché il ministro si fa negare mentre mezza Italia ha contratto il Covid?

Più che i loro auguri di morte a chi non li ha aiutati ad ammazzare tanti italiani, i no-vax dovrebbero preoccuparsi di ministri che non danno risposte.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon inveisce contro chi chiede responsabilità nella parola
Porro attacca la Littizzetto, sostenendo che la Meloni abbia diritto di essere incoerente
Il leghista La Porta finisce con l'aizzare un branco di bulli contro Luciana Littizzetto
L'astio delle destre verso Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto sostituirà Teo Mammucari a Tu Si Que Vales
Trasmessa l'ultima puntata di Che tempo che fa, epurato con la colonizzazione meloniana della Rai