Jacopo Coghe inizia ad essere davvero noioso

Jacopo Coghe continua a non condannare il bullismo omofobo, anche davanti ai cadaveri dei tanti ragazzi che vengono spinti al suicidio da un'intolleranza che la sua organizzazione forzanovista pare voler promuovere. Quindi pare evie si debba prendere atto che Provita Onlus è un gruppo violento.
Almeno è quanto pare legittimo affermare secondo quel suo "ragionamento" che lo porta a dire che chi non si presta alle sue sterili polemiche vada accusato di offendere la sua santità Giorgia Meloni:

Se probabilmente è Coghe che dovrebbe chiedere scusa per l'ideologia di cui si fa promotore, inaccettabile è la sua prepotenza. Infatti il suo dire che lui ordina agli altri l'obbligo di fare ciò che dice lui chiarisce il suo astio verso la libertà altrui, come peraltro già dimostrato dal suo sbraitare che servano leggi che costringano le donne a subire il suo volere sui loro corpi.
E sinceramente pare abbastanza infantile il suo atteggiamento prepotente, che da una settimana lo vede ripubblicare sempre lo stesso post ogni cinque minuti sbraitando che lui ordina, lui esige, lui pretende, lui comanda... ma chi chi si crede di essere? E poi non gli sta bene se gli sporcano la serranda, non gli sta bene se gliela ripuliscono. Insomma, che noia!


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo Jacopo Coghe, non ritenere uomini le donne nate con la vagina sarebbe "patriarcato arcobaleno"
Provita onlus mistifica la sentenza dlela consulta e chiede a Valditara di imporre la discriminazione degli studenti trans
Secondo Coghe, l'aver messa incinta una donna lo legittimerebbe a impicciarsi delel vite altrui
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump
Coghe insulta il Comune di Bologna per la loro difesa del diritto di scelta delle donne
Coghe contestato durante la sua manifestazione no-choice