La destra scaglia i suoi hater in difesa di una Memmuni che vuole gravide le vostre figlie

Se ci fosse giustizia, ci verrebbe detto chi è il traditore della patria che finanzia il signor Francesco per trascorrere le sue giornate a spargere odio e razzismo sui social. E forse Musk dovrebbe anche spiegarci perché i suoi post finiscano sulle timeline di chi non ha mai interagito o scelto seguire tale soggetto, parte di una schiera di diffamatori seriali che hanno il compito di inquinare il dibattito pubblico a suon di menzogne.

In difesa di una Memmuni che vuole che alle ragazze venga insegnato che la loro massima aspirazione dovrebbe essere quella di restare gravide, il diffamatore di destra pubblica un falso virgolettato:

Ovviamente Elly Schlein non l'ha mai detto, ma questi squallidi personaggi paiono confidare molto nell'ignoranza dei loro proseliti.
Le parole della Schlein sono state: "Il primo governo guidato da una donna fa ogni giorno scelte contro le donne. D'altronde, noi non pensiamo che la massima aspirazione di una donna sia quella di essere madre e non pensiamo che il contributo delle donne alla società si misuri sul numero dei figli e delle figlie. L'ambizione di tante deve essere quella di diventare Rita Levi Montalcini e non vedere voi che tagliate fondi alla ricerca e alla sua Fondazione".

È dunque evidente che quel virgolettato sia falso e probabilmente diffamatorio. Ma forse Francesco si rifà alle teorie di Hoara Borselli e il suo dire che la Montalcini non varrebbe nulla perché non ha avuto figli.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
A sentire la Mennuni, pare quasi che a Pisa siano stati i ragazzi a picchiare i manganelli
La surreale difesa della Mennuni di Borgonovo
Jacopo Coghe vuole ragazze gravide e prolifere
Don Iappicca difende una Mennuni che vuole spingere le donne a restare gravide
La Mennuni come Mussolini sulle culle vuote
Hoara Borselli e la sua squllida difesa d’ufficio della Mennuni