Ma Salvini sa solo promettere carcere e multe (tranne per gli assassini)?

L'impressione è che Salvini ritenga che la risposta ad ogni problema si quella di promettere multe e carcere, tranne quando si parla dei partiti che rubano 60 milioni agli italiani, dei ministro che sequestrano esseri omani o dei pistoleri che rincorrono due persone disarmate per giustiziarle per strada con una pistola detenuta illegalmente.
In quella sua abitudine a commentare fatti ormai vecchi, la leghista Susanna Ceccardi pare entusiasta di un vicepremier che vuole punire chi chiede rispetto nell'ambiente gettando colorante innocuo nel Tevere. Ed ovviamente cita una stampa id destra che definisce "gretino" chi non sta con chi inquina come la Lega:

Salvini può tuonare o ruttare tutto ciò che vuole, ma sostenere che serva il carcere per punire chi pone l'attenzione su tematiche che lui non vuole affrontare non pare un fatto molto incoraggiante. Ancora di più se si considera che a subire i danni del loro negazionismo ecologista saranno anche i figli di chi vota Salvini, ai quali daremo un mondo devastato da chi ha preferito il profitto al bene comune.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Ceccardi lo saprà di essere al governo?
La leghista Ceccardi sostiene che il multiculturalismo sia la causa degli stupri
L'eurodeputata leghista che insulta il presidente Usa
La Ceccardi continua a promettere un divieto alla libertà religiosa
La leghista Ceccardi fa body-shaming contro Salis e Rackete
La leghista Ceccardi ineggia all'assassino di Xasaletto